Back to top

E' on-line il nuovo sito web Primat, con una nuova veste grafica e nuovi contenuti. La nuova impostazione vuole rafforzare il ruolo che Primat è in grado di offrire nel processo edilizio.

La definizione dei materiali e del ciclo d'intervento, avviene solo dopo un percorso che inizia con l'analisi del fabbricato, le indagini diagnostiche, le prove di laboratorio, i test e le verifiche sulle campionature predisposte.

Solo un percorso attento e meticoloso può portare ad un risultato soddisfacente e duraturo.

Per noi questo è l'unico modo per approcciare un intervento in modo corretto ed evoluto, mettendo a servizio le moderne tecnologie di analisi e la nostra conoscenza dei materiali.

Riteniamo che i tempi siano maturi per estendere questo metodo oltre l'edificio storico monumentale, interessando un edilizia più comune e diffusa: ormai è sempre più evidente il prezzo di lavori approssimativi.

Ogni cantiere è un percorso che Primat si propone di affrontare accanto ai professionisti, agli organi di tutela, agli operatori del settore e ai singoli privati, con un supporto ad ampio raggio per un intervento di qualità.