Back to top

Primat è specializzata anche nella produzione e nell'applicazione di materiali eco-sostenibili per l’interior design: materiali frutto di grande ricerca e di grande competenza artigianale, capaci di unire innovazione e tradizione.

Dalla nostra esperienza nella produzione dei materiali è nato Shapelime, una soluzione per finiture di lusso nell'interior design.

Shapelime è il progetto speciale che Primat dedica all’interior design: una concezione inusuale del trattamento di superfici, con finiture di altissimo pregio realizzate in opera dai nostri artigiani italiani, dagli effetti materici di grande risalto estetico. Un unico manto senza soluzione di continuità, i cui componenti possono essere miscelati secondo le esigenze cromatiche, materiche e di finitura più ricercate. La sua plasmabilità si adatta alle forme più disparate, e ogni realizzazione è unica.

Rispondendo ai criteri della bioedilizia, Shapelime garantisce resistenza all’usura e al calpestio, spessori variabili, fono-assorbenza, igiene. Può essere applicato su pavimentazioni preesistenti evitando il passaggio oneroso delle demolizioni e le dilatazioni dei tempi di realizzazione.

  Scopri Shapelime