Back to top

Dal 1984, nel settore del recupero edilizio, l'eccellenza ha un nome. Quello di Primat, società guidata da Vincent Pierre Vachey.

La nostra consulenza è un reale valore aggiunto. Il confronto con un interlocutore unico assicura, in ogni fase dell'intervento di ripristino, l'individuazione della soluzione più adatta ed efficace. Rigore scientifico, conoscenza dell'architettura e delle tecniche di costruzione, rispetto della storia e dell'ambiente si integrano in un approccio pragmatico. La consulenza elimina i margini di incertezza. Ogni elemento è valutato nel suo giusto peso. Passo dopo passo, si possono così fare scelte più consapevoli e ottenere risultati eccellenti nel rispetto dei tempi e dei budget stabiliti.

Da oltre vent'anni operiamo in tutta Italia e in particolare in Piemonte e nelle regioni limitrofe. Una continuità frutto dell'ottima reputazione che ogni nostro nuovo lavoro conferma.

Consulenza qualificata per interventi di restauro e recupero edilizio

Il punto di partenza è un edificio da ripristinare. Il punto di arrivo è quello stesso edificio risanato e monitorato per preservarne il valore. La consulenza qualificata e i servizi di Primat coprono l'intero processo e ciascuna fase al suo interno: un percorso a garanzia del risultato.

Innovazione e sostenibilità

Con lo sguardo rivolto verso le nuove tecnologie del recupero e la conservazione dei beni architettonici, Primat crede nella ricerca e nella sostenibilità, per offrirti sempre soluzioni efficienti e a basso impatto ambientale. La nostra azienda, dal 2007, adotta un sistema di gestione ambientale certificato secondo la norma ISO 14001.